Sotto la direzione di Manfredonia, l’Associazione ha rafforzato il dialogo con le istituzioni, promosso campagne su temi chiave come l’autonomia differenziata, il rilancio della democrazia partecipativa e la pace, ed è stata in prima linea nella costruzione di reti di solidarietà nazionale e internazionale. “Tra i prossimi obiettivi, – ha continuato Manfredonia – intendiamo organizzare una marcia della pace lungo tutta l’Italia. Inoltre, presenteremo proposte politiche in occasione dell’anno giubilare, ispirate all’idea di una nuova Helsinki, con l’intento di rafforzare la partecipazione politica e il dialogo internazionale.”
Manfredonia ha, infine, ringraziato per il sostegno ricevuto, sottolineando l’importanza di una rinnovata unità per affrontare le sfide future. “Continueremo a lavorare per costruire una società più giusta, solidale e coesa, mettendo al centro le persone, soprattutto quelle più fragili. Il tempo presente richiede coraggio e responsabilità: valori che le ACLI porteranno avanti con determinazione”.
Auguri a Emiliano, a Raffaella e alla sua Giunta di buon cammino per le Acli!
Associazione ACLI Chivasso “C.Cazzari“ A.P.S. | Via Italia 10/A 10034, Chivasso info@aclichivasso.it | www.aclichivasso.it CF: 91007340010 | IBAN: IT64R0306909606100000112157 |